,

5 concorsi instant win da non perdere

Una tipologia di concorsi a premio molto amati è quella che si svolge in modalità instant win, ossia vincita istantanea e che consentono subito di sapere l’esito della giocata. DimmiCosaCerchi quotidianamente ve ne segnala moltissimi, ecco quelli preferiti dagli utenti!

Concorsi Instant Win: tenta la fortuna e vinci!

Vi piacerebbe diventare Ambassador per Nivea e testare il nuovo deodorante Talc Sensation? Allora provate a vincere uno dei kit in palio ogni giorno! Bastano pochissimi click per tentare la fortuna, i premi sono veramente tantissimi! Infatti ogni giorno saranno distribuiti 5 set di prodotti ad altrettanti fortunati utenti. Pronti a giocare? Allora cliccate qui per leggere tutte le informazioni utili.

Molto amato dagli utenti anche il concorso Zespri che ogni giorno mette in palio 3 bellissimi palloni da calcio che faranno la gioia dei vostri bambini oppure dei vostri compagni/ mariti appassionati di questo sport. Partecipare è davvero semplicissimo: trovate tutte le istruzioni in questo articolo del nostro portale. Buona fortuna!

5 concorsi instant win da non perdere

Altri concorsi in modalità estrazione immediata:

Ma la lista dei concorsi più amati dagli utenti non è finita, è ancora possibile, infatti, partecipare ad un’altra iniziativa che sta riscuotendo molto successo nel web: quella indetta da Collistar e che mette in palio ogni giorno utilissimi kit di prodotti per il corpo. Vi piacerebbe vincere un set di articoli di questo marchio? Allora cliccate qui, seguite le istruzioni e incrociate le dita!

Anche Gemma di Mare si inserisce nella lista degli instant win, in palio tantissime forniture e altri fantastici premi tutti da vincere. Alcuni nostri utenti del forum hanno già potuto gioire per la visualizzazione della schermata vincente, i prossimi potreste essere voi. Non perdete tempo, la fortuna potrebbe sorridervi!

Ed infine, ultimo, ma solo in ordine di apparizione, il bellissimo contest indetto da Mulino Bianco. Qui trovate tutte le informazioni utili alla partecipazione, la Dea Bendata potrebbe strizzarvi l’occhio!

Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *