35 euro in buoni spesa Carrefour

Da Carrefour è iniziata l’operazione “Il Pulito Conveniente” che vi permetterà di ottenere tanti utili buoni spesa Carrefour acquistando i vostri detersivi Henkel presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per poter usufruire dei buoni spesa dovrete acquistare, in due scontrini separati, un minimo di 35 euro di prodotti Henkel. Il primo scontrino dovrà essere stato emesso entro il 20 luglio e il secondo entro il 31707/2013.

Dovrete quindi inviare il tutto ( scontrini originali e vostri dati personali corretti e veritieri) via raccomanda a: Operazione a Premi il Pulito Conveniente– Ufficio postale Terni Succursale 1- Casella postale numero 36- 05100 – Terni.

IMG-20130715-WA0001

 

Leggi anche: Concorso Estate Bianconera

Per tutti coloro che avranno inviato, nel periodo promozionale, entrambi gli scontrini come da regolamento, otterranno, tramite posta, il diritto a ricevere ben 35 euro di buoni spesa Carrefour da utilizzare presso tutti i supermercati aderenti all’iniziativa.

Non perdete questa possibilità, il pulito conveniente di Henkel vi regala la spesa, acquistate uno dei prodotti del marchio promozionato nei punti vendita Carrefour che espongono il materiale promozionale e scegliete tra prodotti di Brand di qualità come Dixan, Vernel, Perlana, Pril, Bref, Nelsen e molti altri per risparmiare semplicemente acquistando i vostri detersivi di sempre!

E per tutti gli iscritti alla nostra community ogni giorno è un’opportunità in più per risparmiare: consultate la nostra sezione dedicata ai buoni spesa e alle offerte dei supermercati, il vostro portafogli ringrazierà!

Perchè chi frequenta DimmiCosaCerchi è più felice!

Buona spesa e buon risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Borsa termica in omaggio da Eurospin

Shopping mania con Algida, vinci buoni spesa