24 ore in compagnia di DCC

Diario di un DCCniano.

Caro Diario, ormai ti ho raccontato molte volte del bellissimo portale che frequento, che si chiama DimmiCosaCerchi. Grazie a questo sito, come sai, la postina ormai mi saluta per strada e mi conosce, siamo anche diventate amiche su Facebook e i corrieri sono di casa, sanno perfettamente dove abito e ogni volta si chiedono come mai ricevo così tanti pacchi.

Sai bene che sono diventata una vera esperta di risparmio, tanto che alle casse del supermercato sono le cassiere che chiedono consigli a me!

Volevo raccontarti come si svolgono le mie 24 ore in compagnia di DCC!

compagnia-dcc

 

Ore 8,00: suona la sveglia, mentre la macchinetta del caffè prepara la mia colazione faccio partire il pc, in modo da poter subito leggere tutte le nuove discussioni sul forum e sulla pagina Facebook.

Ore 8:30: Mentre finisco la mia brioche (e pulisco le briciole che son finite nella tastiera) mi preparo per controllare e stampare i nuovi coupon per la spesa. Nel frattempo che la stampante lavora, controllo se sono usciti nuovi concorsi o nuove segnalazioni di campioncini omaggio.

Leggi anche: Operazioni a premio Scottex – Raccolta completa

Ore 9:30: Wow, ci sono tantissimi nuovi concorsi!  Partecipo a tutti e iscrivo anche il mio compagno. Ma sì, già che ci sono anche mia sorella e mia mamma. E perchè no, proviamo anche a nome di mio papà! Il gatto non ha un documento di identità da mandare in caso di vincita, peccato, sarebbe stata una possibilità in più.

Ore 10:40: Ora si passa ai campioncini. Ah, ecco! Ce n’è uno nuovo da richiedere su Facebook. Il mio compagno non lo sa, ma lui è fan di tantissime pagine e riceve puntualmente campioncini di make up, creme, profumi..  (ho richiesto anche i Tena Lady, ma non gliel’ho mai confessato, speriamo non legga il mio diario!).

Ore 12:00: Il tempo passa in fretta su DCC. Mi è appena arrivata la mail, sia io che mia cugina siamo state selezionate per il progetto tester di Trnd e di Desideri Magazine.  Chissà quando escono i risultati delle nostre candidature per le campagne di DimmiCosaCerchi!

Ore 13:00: La postina ha suonato al citofono. Come sempre aveva della posta per me. E sono scesa subito a vedere i frutti del mio lavoro: 5 bustine di creme e vari balsami a nome mio e anche del cane ( sì, certo li ho richiesti anche a nome del povero Fido!).

Leggi anche: Concorso Collistar, vinci kit di prodotti

Ore 14:00: dopo aver pranzato, ho raccolto tutti i coupon per la spesa e quelli per andare a ritirare gli omaggi nei negozi. Oggi pomeriggio ci vado insieme alla mia migliore amica. Faremo un “campioncino tour” tra i vari punti vendita per ritirare campioni e gadget. E poi voleremo al supermercato!

Ore 14:30: Siamo arrivate nel primo negozio, la commessa ha detto che non ne sapeva nulla. Non è la prima volta che mi succede, ma le ho chiesto gentilmente di informarsi dalla responsabile, perchè la promozione è già attiva da ieri! Dopo mezz’ora di attesa mi ha dato il mio omaggio: una bella saponetta profumata che normalmente viene venduta a 5 euro!

Ore 16:00: dopo un’ora e mezza di camminata tra le strade del centro per raccogliere tutti gli omaggi, con il mio porta coupon nuovo di zecca mi reco al supermercato, dopo aver consultato tutti i volantini della mia città.

Leggi anche: Diventa tester prodotti igiene bambini

Ore 18:00: Dopo un’ora e mezza di spesa, vado alla cassa del supermercato. La cassiera, vedendo tutto il mazzetto di coupon mi ha guardata in modo strano.  Mi ha detto che non era a conoscenza di questi buoni sconto e non sapeva se sarebbero passati correttamente. Per fortuna non ci sono stati problemi e la mia spesa è stata scontata di oltre il 75%. La mia amica, incredula, ha voluto che le mandassi via mail il link di DCC!

Ore 20:00: A cena ho parlato a tutti di come sia riuscita a risparmiare anche questa volta.  Ho mostrato loro gli scontrini ed erano veramente allibiti.

Ore 21:00: Ho fatto tutte le foto ai campioncini, allo scontrino e l’ho postata sul forum di DCC e sulla pagina Facebook. Mi sono accorta, pero’, che la macchina fotografica necessitava di una pulizia di memoria, avevo accumulato troppe foto. Allora le ho salvate sul pc come ricordo e ho fatto spazio.

Ore 22:00: La mia giornata è finita, sono stanca, ma felice. Ovviamente ho postato gli arrivi di oggi nella sezione apposita del forum, così tutti sanno che cosa mi ha portato oggi la postina. Il mio compagno è appena inciampato su una scatola di campioncini che avevo in bagno, non si è fatto niente, ma sono i rischi che si corrono!

Buona notte, caro Diario, domani è un altro giorno pieno di arrivi e sconti!

Ps:  Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale! 🙂

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Bellissimo!!! questo è quello che vivo io qualche volta 🙂 anche a mio marito piacciono un sacco di pagine su facebook senza che lui lo sappia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa tester Swiffer Duster con Club dei desideri

Coupon da stampare reggiseni Lovable