-20% sulla spesa da Biolife

Sfogliando il nuovo volantino dei superbiomercato Biolife con le offerte valide dal 03 febbraio 2014 al 01 marzo 2014 si può trovare un buono sconto sulla spesa del 20%.

Ma vediamo in dettaglio come funziona questa promozione.

Nelle catene Biolife superbiomercato delle città di Monza, Udine, Tolmezzo e Trieste avrete la possibilità di risparmiare il 20% sulla vostra spesa se siete in possesso del volantino con le nuove offerte. Sul volantino dei superbiomercati Biolife valido dal 03 febbraio 2014 al 01 marzo 2014 si potrà trovare un buono sconto da ritagliare del 20 % ed utilizabile esclusivamente nei punti vendita autorizzati.

Il buono sconto così ottenuto potrà essere speso nei superbiomercati Biolife a partire dal 24 febbraio 2014 fino al 01 marzo 2014 presentandolo in cassa prima di fare il conto e darà il diritto ad uno sconto del 20% sul totale dello scontrino.

Questa iniziativa non è cumulabile con le altre promozioni in corso; il buono sconto potrà essere usato su tutti i prodotti alimentari bioligici, sui prodotti per celiaci, sui prodotti per l’igiene, per la cosmesi personale e dei più piccoli, sui prodotti per la cura della casa e sui prodotti per la cura degli animali.

Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.superbiomercato.it

Non ci resta che augurarvi buona Biospesa scontata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *