20 euro in buoni spesa P&G, nuova promozione!

P&G premia tutti i clienti che spenderanno almeno 20 euro in prodotti del marchio con carnet di buoni per la spesa del valore totale di 20 euro e con una minibox contenente 4 campioncini di prodotto gratuiti. La nuova operazione a premio indetta dalla multinazionale sarà valida sino al 30 Settembre 2014 e la potete trovare qui.

Per poterne approfittare dovrete effettuare un acquisto di almeno 20 euro in prodotti P&G in un’unica soluzione e conservare lo scontrino in originale che andrà spedito via posta unitamente alla cartolina promozionale compilata o ad un foglio con su scritti i vostri dati personali. L’indirizzo a cui inviare la documentazione è il seguente:

“Operazione un aiuto concreto P&G 2” c/o Globaldata, Via Mosca 36 -00142, Roma

Consultando i volantini dei supermercati abbiamo trovato un’ottima occasione per unire questa operazione a premio con le offerte in vigore: sul volantino Interspar è disponibile il tripacco di dentifrici AZ al prezzo promozionale di 3,59 l’uno. Acquistandone 6 potrete fare una bella scorta di prodotti per l’igiene orale e spendere 21,54 + il prezzo del francobollo e busta. Quindi con un investimento di 22,43 ( 21,54+ 0,80 per la spedizione) otterrete 20 euro di rimborso in buoni spesa arrivando così a pagare 18 tubetti di AZ solamente 2,43 euro e ben 4 campioni omaggio di prodotti P&G! Conveniente, non trovate?

Vi consigliamo di consultare il volantino della vostra città per controllare se anche nei punti vendita Interspar della vostra zona è disponibile questa offerta. Buon risparmio a tutti!

Leggi anche: Libri di testo usati: te li compra Coop!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!