100 punti omaggio Carte per Te Pam

I supermercati Pam vi offrono un’occasione in più per accumulare preziosi punti omaggio sulla vostra tessera fedeltà Carta Per Te e poter così arrivare più velocemente a richiedere premi e buoni sconto!

Infatti, per tutti i possessori di questa carta, ogni 3-4 mesi, sarà possibile convertire i propri punti in buoni sconto e il tutto avverrà in maniera assolutamente automatica, senza che voi dobbiate fare nulla!

Ogni 100 punti equivalgono ad un euro e spesso nei volantini sono presenti anche acquisti di prodotti che si possono fare scalando i punti, quindi con Carta Per te, il risparmio è assicurato!

Leggi anche: diventa Socio Coop e ricevi un buono acquisto di 13 euro

Prima vi accennavamo alla possibilità di ottenere subito 100 punti gratuiti, senza dover effettuare acquisti. Per farlo avrete tempo solamente sino a domani, 4 ottobre, semplicemente registrando la vostra tessera sul portale Pam.

Si, proprio così, dovrete solamente iscrivervi digitando il vostro numero di carta per ottenere subito i crediti gratuiti, pari ad un euro di sconto, che vi verranno automaticamente accreditati a seguito della corretta iscrizione entro il 10 ottobre.

Inoltre grazie a questa semplice registrazione potrete ottenere anche tutta una serie di iniziative dedicate ai  membri della mailing list con promozioni riservate e punti extra appositamente pensate per voi.

Non perdete questa occasione, valida solamente sino a domani, registrate subito la vostra Carta per te sul sito dei Supermercati Pam e accumulate subito i vostri punti omaggio senza dover fare nient’altro!

Buona raccolta!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: