Oltre 10 modi divertenti per annunciare una gravidanza!

Che sia cercata o inattesa, la gravidanza è sempre un momento di gioia da condividere con il proprio partner. Sono tantissime le donne in dolce attesa in cerca di un modo speciale per annunciare questo lieto evento. Perché la gravidanza è un momento unico per ogni coppia, a partire dal momento della sua comunicazione al proprio compagno! Ma come dire – in modo speciale ed unico – al proprio partner che sei incinta? Abbiamo cercato in rete delle simpatiche idee per stupire il vostro lui! Siamo certe che queste idee per annunciare una gravidanza vi piaceranno e vi forniranno un ottimo spunto per condividere questo lieto evento! Intanto auguri ai futuri genitori!

Un modo sicuramente originale di annunciare una gravidanza appena iniziata è quello di aggiungere un chicco di riso (da fermare con della colla) dentro una scatola porta anelli, contenente un messaggio come questo: “Questa è la misura del tuo bambino””. Originalissimo, vero?

annunciare una gravidanza

Un classico, ma di grande effetto, è quello di inserire lo stick del test di gravidanza all’interno di un pacchettino regalo da inserire sotto il cuscino del vostro partner.

PAGINA SUCCESSIVA >>

annunciare una gravidanza

Autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.