in

10 concorsi a premio Henkel – Acquista e vinci

E’ facile vincere premi interessanti grazie ai tanti concorsi a premio in stile acquista e vinci oppure instant win promossi dalla società Henkel, leader nella produzione e commercializzazione di detersivi.

Oggi vogliamo raccogliere in un unico articolo i migliori concorsi a premio indetti da questa società aiutandovi ad avere sotto mano tutti i collegamenti e i siti che vi servono per tentare la fortuna.

Iniziamo dal concorso ” il cassetto dei desideri” che vi permetterà di vincere uno dei premi mensili composti da buoni spesa e prodotti di elettronica. Il regolamento completo lo trovate qui.

Altro concorso che non prevede acquisto è “Il Paroliere della Fortuna” che mette in palio buoni spesa del valore nominale di 50 euro ogni mese. Giocare è semplice e divertente e potrete tentare sino a 3 volte al giorno. Cliccate qui per il regolamento completo.

Henkel, in collaborazione con DonnaD vi permette anche di vincere con il concorso a premio ” La Lista della spesa” in cui dovrete individuare più velocemente possibile i prodotti richiesti negli scaffali. Ogni giorno in palio voucher per ricevere prodotti omaggio Henkel e buoni spesa da 100 euro da spendere nell’e-store del marchio. ( regolamento completo qui)

E perchè non mettere alla prova la vostra memoria con ” Sfida La Memoria con La coppia del Bucato?” anche in questo caso il concorso è gratuito e vi permette di vincere coupon spesa. Cliccate qui per il regolamento.

Un altro simpatico modo per tentare di vincere premi, questa volta composti da uno dei tanti set Sephora messi in palio, è il concorso ” Ultra Concentrato” che vi permetterà di partecipare all’estrazione dei kit semplicemente rispondendo ad un divertente quiz giornaliero.

Schermata 2013-08-13 a 10.04.00

 

Leggi anche: Risparmiatrici all’opera grazie ai coupon

Per chi invece acquisterà, in tutti i punti vendita aderenti, i prodotti Pritt Stick nei formati contrassegnati dal logo promozionale, potrà partecipare, giocando lo scontrino, all’estrazione di una vacanza studio del valore di 2400€. Valido anche per i negozianti. Cliccate qui per leggere il regolamento integrale.

Comprando, invece, i correttori della stessa marca vi verrà consegnata una cartolina da grattare, grazie alla quale potrete sperare di vincere uno scooter o un ipad. Per leggere tutte le specifiche del concorso a premi Henkel ” Subito in Sella” potete consultare questo link.

Acquistando un prodotto della linea Pattex Bagno Sano troverete nell’incarto un codice univoco da registrare sul sito per tentare la fortuna e vincere un set composto da una fornitura di detergenti Henkel. Il regolamento è disponibile qui.

I consumatori dei detersivi per i piatti Nelsen che acquisteranno uno dei flaconi promozionali, troveranno nell’incarto un codice univoco da giocare sul portale Henkel per vincere un servizio di piatti da 12 Villeroy & Boch. Cliccate qui per leggere i dettagli.

Ed infine, vi segnaliamo anche il concorso Dixan ” I Segreti del Cuoco” valido sino al 30/09/2013 con meccanica instant win che mette in palio ebook di cucina e estrazione finale per vincere una cena cucinata da un cuoco a domicilio. Il regolamento completo è consultabile qui.

Avete visto quante possibilità di tentare la fortuna? Con i concorsi a premio acquista e vinci e quelli gratuiti di Henkel, le possibilità di vittoria sono davvero tantissime!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Baciati dalla fortuna di DimmiCosaCerchi

Rivista detto fra noi con buoni sconto: Ecco come richiederla