10.000 spese gratis in palio con PennyMarket

Per tutti gli amici di DimmiCosaCerchi che abitano in Puglia, Penny Market ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio composti da Spese Gratis.

Per partecipare occorre recarsi in uno dei punti vendita della catena italiana che aderiscono all’iniziativa ubicati nel territorio pugliese ed effettuare i propri acquisti come normalmente fareste presentando la vostra Penny Card.

Al momento della scansione del codice a barre e dell’inserimento della modalità di pagamento, un software periziato e certificato vi fornirà l’esito della giocata: se a video comparirà la scritta Spesa Gratis, allora avrete vinto la possibilità di non pagare i vostri acquisti.

Il regolamento completo, con tutti i negozi e gli indirizzi dove poter tentare la fortuna, lo trovate qui.

concorso-penny-market

Leggi anche: Concorso Vinci il benessere Coop

Durante tutto l’arco della manifestazione promozionale, Penny Market distribuirà in maniera del tutto casuale tra tutte le casse dei punti vendita che aderiscono al concorso, ben 10 mila spese gratis. 

Se non siete in possesso della Penny Card potrete sottoscriverla in maniera gratuita presso i supermercati, sarà subito attiva in modo da darvi la possibilità di vincere i vostri acquisti.

Il concorso a premi per ora è attivo solamente in Puglia, ma non è escluso che possa anche essere indetto in altre regioni, per ora ai nostri amici che abitano nel ” Tacco dello Stivale”, non possiamo fare altro che augurare un grandissimo in bocca al lupo e sperare che possano vincere una delle tante spese gratis!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *