1 Punto Coop = 0,01 centesimo di sconto!

Sta per terminare la raccolta punti dedicata ai Soci Coop, che consente di convertire i punti accumulati in sconti immediati sulla spesa (ma anche in utili premi).

Schermata 2013-01-03 a 21.11.15

I premi infatti potranno essere riscattati entro il 31 Marzo 2013. Ogni punto accumulato, vi consentirà di riscattare 0,01 centesimo di sconto. Ad esempio, se avwete accumulato 1000 punti sulla vostra tessera Coop potrere riscattare uno sconto immediato di 10 euro sulla vostra spesa.

Leggi anche: Buoni sconto da stampare

Ecco alcuni esempi:

100 punti: 1 euro di sconto immediato

500 punti: 5 euro di sconto immediato

1000 punti: 10 euro di sconto immediato

5000 punti: 50 euro di sconto immediato

Se volete guadagnare qualche punto in più per aumentare il vostro sconto, ricordatevi che potete optare per i prodotti “Jolly”, ogni volta che paghi con la Carta Socio abilitata al pagamento riceverai punti aggiuntivi e se hai una tessera you&eni puoi convertire i punti accumulati in punti Coop (con 1.000 punti you&eni riceverai 1.200 punti Coop che equivalgono a 12 euro di sconto).

Informatevi nel vostro punto vendita di fiducia!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.