,

Zespri ti premia: vinci un ombrello in instant win

Per tutto il mese di dicembre puoi giocare al concorso Zespri che ti permette di vincere in instant win un simpatico ombrello richiudibile brandizzato. Per giocare, rispondi alle domande del quiz e scopri subito se hai vinto.

Zespri ti premia ogni giorno

Il concorso a premi è ospitato su Facebook ed è completamente gratuito. Per giocare ti basta seguire questo link e cliccare su Partecipa subito. Dopo aver autorizzato l’applicazione ad accedere ai tuoi dati, rispondi a una semplice domanda riguardante il mondo Zespri, le qualità e le caratteristiche dei suoi kiwi.

Dopo aver verificato se hai risposto correttamente o meno, puoi decidere se condividere sul tuo profilo Facebook il concorso. Sia se scegli di pubblicare o di non pubblicare la notizia, avrai accesso all’instant win e saprai se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio.

Leggi anche: Concorso L’Angelica, trova la bustina “Ti voglio bene” 

Vinci un ombrello Zespri

Dal 1 al 30 dicembre, saranno assegnati casualmente 3 premi al giorno. Puoi vincere un pratico ombrello Zespri, la cui stampa ricorda i suoi buonissimi kiwi. Ricordati di giocare ogni giorno per massimizzare le tue possibilità di vincita! Per tutti i dettagli sulla meccanica di partecipazione al concorso e sulle modalità di assegnazione dei premi consulta il regolamento.

La promozione scade il: Tuesday 30th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *