,

Zara gift Card, vinci con Perlana

Con il concorso Perlana vinci buoni shopping Zara

E’ iniziato il nuovo concorso a premi Perlana che vi consentirà di vincere buoni spesa da utilizzare in tutti i punti vendita Zara! Un premio che renderà felici le nostre lettrici!

Concorso Perlana Instant win

Il nuovo concorso Perlana vi consentirà di vincere gift card Zara del valore di 100 euro con la meccanica instant win, ossia a vincita immediata! Per partecipare al concorso dovrete essere in possesso di un account Facebook, diventare fan della pagina Perlana e seguire il link indicato alla fine di questo articolo.

Il concorso prevede la partecipazione ad un breve mini game della durata di pochi secondi durante i quali dovrete osservare l’immagine che vi si aprirà e memorizzare i 3 oggetti “più bianchi” presenti nell’immagine. Scaduti i secondi previsti per l’individuazione degli oggetti, dovrete selezionare e confermare i 3 accessori dell’immagine che secondo voi esprimono il concetto di “vero bianco”.

Se avrete risposto correttamente, parteciperete all’estrazione immediata dei premi in palio!

Perlana rinnova bianco

Non hai vinto? Ritenta Domani!

Se invece non sarete riusciti ad individuare gli oggetti corretti, non preoccupatevi. Perlana vi offre la possibilità di tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso previsto per il 04 Giugno 2014.

I premi? Buoni spesa Zara

I premi in palio consistono in buoni shopping da utilizzare in tutti i punti vendita Zara ed hanno un valore di 100 euro. Le shopping card in palio per tutta la durata del concorso sono 4, ma avrete anche la possibilità di aggiudicarvi uno dei 112 flaconi Perlana da 1,5 litri in palio. Non resta che correre a tentare la fortuna ed incrociare le dita!

I prossimi vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Se ti è piaciuto questo articolo ti suggeriamo di leggere anche:

La promozione scade il: Wednesday 4th June 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *