,

Zaino Seven personalizzabile: ci piace!

Il marchio Seven ha lanciato sul mercato lo zaino scuola personalizzabile “The Double Project”, uno zainetto che ci è piaciuto moltissimo per diversi motivi. Scoprili con noi!

The Double Project: zaino personalizzabile per la scuola

In questo periodo molte famiglie sono alla ricerca dello zaino perfetto per accompagnare l’anno scolastico dei propri figli. Se è vero che, sempre più spesso, lo zainetto per la scuola viene cambiato solo per “noia” più che per usura, oggi con lo zaino Seven “The Double Project” potresti risolvere questo problema e prolungare il loro utilizzo per diversi anni scolastici.

Zaino personalizzabile per la scuola Seven

Con The Double Project il marchio Seven, compagno di scuola di tantissimi alunni, ha proposto uno zainetto che piacerà a tutti: grandi e piccini per la sua capacità di rinnovarsi e di essere personalizzato in modo unico.

Gli zaini Seven della line Double Project sono infatti personalizzabili a proprio piacimento: seguendo questo link potrai simulare subito online la personalizzazione dello zainetto per la scuola ed ordinarlo fin da subito.

Il tool online ti permette di scegliere il colore della fascia laterale dello zaino Seven, della parte frontale, della tasca frontale e, novità assoluta, di inserire una frase personalizzata che potrai far ricamare con diversi font a tua scelta, nel colore che preferisci, ma con il limite dei 5 caratteri al massimo.

Zaino Seven personalizzabile

Gli spallacci degli zaini Seven

Gli spallacci sono un’altro “pezzo” dello zaino per la scuola che potrete ordinare insieme al vostro zainetto. In questo modo, se l’anno successivo vorrete sostituire lo zainetto, potrete risparmiare sulla spesa acquistando solo “il contenitore” dello zaino riciclando gli spallacci.

Il costo dello zaino Seven The Project è di 39,90€, mentre il costo degli spallacci è di 24,90€.

A nostro avviso, lo zainetto piacerà moltissimo soprattutto ai ragazzi che frequentano la scuola media, ma probabilmente sarà apprezzato anche dalle fasce di età superiori.

Voi cosa ne pensate? Lo avete già acquistato? Avete visto la pubblicità in televisione? Come hanno reagito i vostri ragazzi?

Ecco il video pubblicitario degli zaini Seven “The Double Project”:

www.youtube.com/embed/Q5QNAO163f4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *