,

You Lancia, vinci biglietti concerti instant win

Sei proprietario o possessore di un’auto Lancia Ypsilon? Se la risposta è sì, partecipa al nuovo concorso a premi You Lancia potresti aggiudicarti una coppia di biglietti per assistere ai concerti di Sean Paul, Mika, Rihanna e molti altri.

Basta una semplice registrazione per tentare la fortuna: ecco tutti i dettagli!

You Lancia, vinci biglietti concerti in instant win

Possono prendere parte alla manifestazione promozionale tutti coloro che siano in possesso o proprietari di un’auto Lancia Ypsilon.

Per partecipare al nuovo concorso a premi You Lancia indetto da Lancia Y, dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione completa inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione.

Ai fini della registrazione ti verrà richiesto anche di inserire il numero di  targa o il VIN Number della vettura. Questo ti permetterà di accedere alla sezione denominata “Offerte Y.O.U”  attraverso la quale partecipare alla meccanica instant win del concorso.

Seguendo le opzioni che ti verranno mostrate a video scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di una coppia di biglietti per un concerto.

Leggi anche: Nastro Azzurro porta lontano il tuo talento

Tenta la fortuna tutti i giorni

Il concorso a premi Ypsilon You permette una partecipazione al giorno, tutti i giorni, sino al termine della manifestazione.

Potrai accedere quotidianamente usando le tue credenziali, ma vincere un solo premio. Se risulterai vincitore riceverai via mail tutte le istruzioni necessarie per convalidare l’assegnazione e sui documenti da inviare alla società promotrice.

I biglietti gratuiti ti verranno consegnati entro e non oltre 180 giorni.

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale pubblicato in questo link.

You Lancia, vinci biglietti concerti

Salva

La promozione scade il: Friday 15th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *