, ,

Yodeyma, campioni omaggio di profumo (nuova occasione)

Il marchio Yodeyma ci ha fatto letteralmente impazzire lo scorso anno grazie alla sua fantastica promozione che ha permesso, a tantissime di voi, di ricevere un campione omaggio di un profumo a scelta nel formato da 15 ml! Una vera e propria rarità al giorno d’oggi!

Non sei riscita a richiedere i campioni Yodeyma?

Se non sei riuscita a richiedere i campioni di profumo con le precedenti iniziative, non preoccuparti, perchè oggi hai una nuova occasione per provare queste ottime fragranze che riproducono i più famosi marchi di profumo.

Con la nuova iniziativa il marchio Yodeyma vuole offrirti la possibilità di ottenere un campione omaggio da 15ml, ma questa volta richiedendoti un contributo postale di 4€. Ma niente paura: se deciderai di effettuare un ordine, il credito versato per il campione omaggio ti sarà completamente detratto!

Puoi acquistare il tuo campione preferito seguendo questo link: lo sconto di 4€ resterà attivo nel tuo account per 60 giorni, a partire dalla data di ordine del profumo. Promozione valida per un solo miniprofumo e ogni utente potrá usufruire della stessa una sola volta. Consegna in 24/48 h.

Anche se è richiesto un contributo postale, a nostro avviso si tratta di una promozione davvero molto valida: i profumi Yodeyma sono davvero ottimi e di qualità. Perchè non provarli?

Yodeyma, campioni omaggio di profumo

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *