,

WeCity, l’app che ti premia per andare in bicicletta

Oggi vogliamo condividere con voi una segnalazione di Silvia, che ringraziamo di cuore! La nostra utente ha condiviso con noi l’opportunità di guadagnare grazie a WeCity, una nuova app per cellulare che premia tutti coloro che si spostano in bicicletta. Curioso di scoprire tutti i dettagli? Allora continua la lettura!

WeCity, l’app che ti premia per andare in bicicletta

WeCity App, è un’applicazione disponibile sia per dispositivi Android che per Iphone e Windows Mobile che ti permetterà di accumulare punti da convertire in premi semplicemente utilizzando la bicicletta o i mezzi pubblici per spostarti all’interno della tua città.
Saranno premiati anche coloro che aiuteranno un amico a risparmiare, dandogli un passaggio e permettendogli di evitare l’uso dell’automobile.

L’obiettivo è quello di diminuire l’inquinamento, invogliando i cittadini ad utilizzare mezzi alternativi per i loro spostamenti, contribuendo a ridurre le emissioni di Co2 nell’aria.

Come funziona WeCity App?

Ma come funziona esattamente? Come prima cosa dovrai scaricare l’applicazione sul tuo smartphone, collegandoti a questa pagina e utilizzando Google Play, Windows Store oppure L’Apple Store.

Una volta installata, dovrai eseguirla effettuando il “check in” ogni volta che salirai su un mezzo pubblico, darai un passaggio ad un amico o ti muoverai in bicicletta.

Una volta terminato il percorso esegui il “check out” e il sistema calcolerà in automatico quanta CO2 hai risparmiato e, tramite un algoritmo appositamente studiato dallo staff di WeCity, ti verrà convertito in crediti tramite i quali acquistare gratuitamente i prodotti presenti all’interno dello store dedicato ai premi per gli utenti.

Semplice, veloce e amico dell’ambiente, cosa volere di più?

E tu? Cosa ne pensi di questa nuova app che premia i più virtuosi? L’hai già utilizzata o eri a conoscenza della sua esistenza? Ringraziando ancora Silvia per averci segnalato questa opportunità, ti invitiamo a postare le tue opinioni e le tue testimonianze dei premi ricevuti sul nostro forum. Ti aspettiamo!

Leggi anche: Guadagnare soldi facendo la spesa? Ci pensa T-frutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *