,

Vuoi dire grazie a un amico? Usa Facebook

Vuoi dire grazie a un amico speciale, ringraziarlo per tutti i bei momenti passati insieme e per tutte le cose che avete condiviso ma non trovi un modo originale per farlo? Da oggi hai un’opportunità in più: usare Facebook e creare un video di ringraziamento personalizzato. Ecco come.

#Saythanks, la nuova funzionalità di Facebook

Oggi è stata lanciata #saythanks, la nuova funzionalità di Facebook che ci esorta a ringraziare in modo unico i nostri amici. Per scoprire come fare collegati a questa pagina e segui le semplici istruzioni per creare il video.

Seleziona per prima cosa l’amico che vuoi stupire, quindi scegli la grafica che preferisci e carica le immagini e i messaggi più significativi che hanno segnato la vostra amicizia, tra quelli che avete condiviso su Facebook ovviamente.

Nel frattempo che pensi a quale amico ringraziare, dai un’occhiata a tutte le promozioni a cui puoi aderire su Facebook.

Condividi il video e strappa un sorriso ai tuoi amici

Una volta completato il collage con le foto più belle e significative non ti resta che concludere l’opera condividendo il video  Se c’è un compleanno che si avvicina, un anniversario particolare o hai un buon motivo per dire grazie a qualcuno, questo è il momento di farlo. Con l’aiuto di Facebook sarà un gioco da ragazzi, anche per chi non sa da dove partire per confezionare un bel video. Grazie alla funzione Thanks del social network più famoso bastano pochissimi e semplici passaggi: provaci subito e ammira il risultato finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *