,

Volantino Smoll: torna sconto buono spesa

Sfoglia il nuovo volantino Smoll: troverai il torna sconto, una conveniente promozione che ti permette di risparmiare in occasione della spesa successiva. Recati nel punto vendita Smoll più vicino a casa tua e fai la tua normale spesa, in cassa riceverai un buono spesa da utilizzare dal 9 al 14 febbraio.

Smoll torna sconto: sconta del 25% il prodotto che preferisci

La promozione torna sconto è valida in tutti i punti vendita a insegna Smoll nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 7 febbraio. Acquista tutti i prodotti per la casa e la persona di cui hai bisogno e, una volta in cassa, ritira il buono spesa che ti permette di scontare del 25% un prodotto a scelta. Puoi risparmiare sul prodotto che preferisci, ad eccezione dei profumi e dei prodotti già in promozione. Se ad esempio c’è un prodotto di make up che desideri da tempo ma che ha un costo un po’ troppo alto per il tuo budget, questo è il momento giusto per farlo tuo!

Per aderire alla promozione ti basta recarti in un punto vendita Smoll: in cassa ti verrà consegnato un buono spesa spendibile dal 9 al 14 febbraio: scegli tu quale prodotto scontare e approfittane magari per fare un regalo scontato al tuo partner per San Valentino!

Leggi anche: Maybelline New York: buono sconto fondotinta e Baby lips 

 

La promozione scade il: Saturday 7th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *