,

Volantino il Gigante: rimborso spesa sugli zaini

Risparmia acquistando gli zaini per la scuola:

Nei punti vendita Il Gigante da oggi troverete un’ottima occasione per ottenere un rimborso spesa sull’acquisto degli zaini scuola in vista del rientro dei vostri ragazzi. L’offerta sarà accessibile sino al 10 di settembre ed è riservata ai titolari di Blue Card, la carta fedeltà dei punti vendita coinvolti. Vi consigliamo di controllare sul volantino della vostra città se anche nella vostra zona è presente questa manifestazione in modo da essere certi di poter ottenere i buoni sconto.

Buoni spesa il Gigante comprando gli zaini scolastici:

La meccanica promozionale è molto semplice: acquistando uno degli zaini scuola, astucci o bustine contraddistinti dall’apposito logo otterrete in cassa, successivamente al pagamento, un buono spesa pari al 50 per cento del loro valore.

Il coupon potrà poi essere impiegato nel periodo dal 15 Settembre al Primo di Ottobre nello stesso punto vendita che lo ha emesso presentando la Blue Card in cassa. I voucher ottenuti grazie al rimborso spesa Il Gigante sono validi su una serie di marchi sponsor.

Leggi anche: Buono Sconto Cartoleria Bennet

Risparmia su grandi marchi con Il Gigante

Sono molti i marchi che aderiscono all’operazione Vado e Torno e che potrete acquistare con lo speciale sconto riservato agli acquirenti degli zaini scuola, astucci e bustine oggetto della promozione. Potrete infatti acquistare a prezzo agevolato i prodotti Ferrero, Rovagnati, Nutella, Kinder, Estathè e tutti quelli presenti nel regolamento integrale affisso nei singoli punti vendita.

Come spesso accade per queste tipologie di offerte i buoni spesa non generano resto se non usati totalmente, non sono cumulabili tra di loro e non sono rimborsabili in caso di mancato utilizzo o smarrimento.

Non resta che augurarvi buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *