,

Volantino Auchan 4 – 17 Agosto 2016

E’ stato pubblicato il nuovo volantino Auchan “Offerte di Ferragosto” ed al suo interno abbiamo trovato delle interessanti iniziative da non perdere.

Realizza le tue passioni da Auchan

Nel nuovo volantino Auchan di Agosto è infatti sponsorizzata la promozione “Realizza le tue passioni” che ti permetterà di ricevere dei buoni spesa Decathlon acquistando i prodotti promozionati!

Le promozioni attive presso la catena di supermercati sono moltissime. I titolari della carta fedeltà Tua!Card, ad esempio, potranno contare su una serie di offerte molto appetibili.

Su tantissimi prodotti per la cura della casa, cibi e per l’igiene personali sono in vigore promozioni con sconti fino al 50%. Qualche esempio?

Pagherai la metà il detersivo Marsiglia ChanteClair da 23 lavaggi oppure potrai inserire nel tuo carrello tanti prodotti alimentari di grandi marchi usufruendo di riduzioni sino al 40% rispetto al costo di listino.

Ma le buone notizie non sono certo finite qui. Sul volantino troverai anche la comunicazione di due concorsi a premio di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Guarda anche: Volantino Cad 4 Agosto al 22 Agosto 2016

Concorsi a premio sul volantino Auchan di agosto

Comprando almeno 5 euro di Coca Cola, parteciperai all’assegnazione di oltre 1000 premi settimanali e riceverai subito un premio sicuro che ti consentirà di vivere un’esperienza da sogno. Scopri come partecipare alla manifestazione promozionale “Estate con Coca Cola” recandoti in questa pagina.

Il concorso a premi Realizza le tue Passioni, invece, ti regala un buono sconto da 20 euro da spendere presso Decathlon, Zalando, Coin, Trony e molte altre insegne. Il bello è che per partecipare basta solamente comprare almeno due confezioni di Pritt, Loctite, Ariasana oppure Pattex.

volantino auchan

Le promozioni e gli sconti di cui abbiamo parlato in questo articolo saranno attive sino al 17 agosto. Cogli al volo queste occasioni di risparmio, dureranno solamente per pochi giorni.

La promozione scade il: Wednesday 17th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *