,

Vola gratis a New York con Mercatone Uno

Rinnova la mobilia di casa e regalati un volo di andata e ritorno a New York per 2 persone! Grazie alla promozione “Mamma ho gratis l’aereo” di Mercatone Uno puoi concederti un viaggio gratis!

Mercatone Uno: Mamma ho gratis l’aereo

Dal 19 Maggio al 26 Giugno 2016 acquistando prodotti del reparto Grande Mobile per un importo uguale o superiore a 1499€, riceverai un codice valido per registrarti sul sito mercatoneuno.volagratis.com ed usufruire di un volo andata e ritorno per 2 persone del valore commerciale massimo di 800€, con partenza dall’Italia e destinazione New York.

Le promozione può essere consultata seguendo questo link. La promozione è davvero interessante se hai in progetto di rinnovare una o più stanze della casa, e, magari, stavi pensando di regalarti un viaggio negli states.

Il codice per la registrazione rimarrà attivo per i 30 giorni successivi alla consegna. La prenotazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31/12/2016, mentre il volo potrà essere fruito entro i 10 mesi successivi alla prenotazione. Operazione valida presso tutti i punti vendita Mercatone Uno aderenti.

Il regolamento completo dell’iniziativa promozionale è disponibile al seguente indirizzo.

Potrebbe piacerti anche: Unieuro 100 giorni per 100 Oled

Vola gratis a New York con Mercatone Uno

La promozione scade il: Sunday 26th June 2016

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Asia, purtroppo non sappiamo risponderti in quanto non abbiamo partecipato a questa iniziativa, ma ti informiamo che è scaduta il 26 Giugno 2016.

  2. Salve, vorrei sapere se qualcuno ha usufruito di questo “buono” e in che modo? E’ andato tutto secondo i piani? grazie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *