,

Vodafone Christmas card: prezzo e attivazione

Risparmia da subito grazie all’offerta Christmas card di Vodafone: scopri i dettagli, come attivare l’offerta, il prezzo e come disdire il rinnovo!

Vodafone Christmas card: i vantaggi

Come ogni anno, nel periodo di Natale, l’operatore di telefonia mobile Vodafone offre ai propri clienti la possibilità di attivare una tariffa speciale che ti permette di tenere sotto controllo le spese del tuo telefonino senza rinunciare ai messaggi ed alla navigazione mobile.

Anche quest’anno, se sei cliente Vodafone, potrai attivare la “Christmas Card” e guardare video illimitati senza consumare i tuoi Giga.

I vantaggi dell’attivazione di Christmas Card di Vodafone infatti sono davvero numerosi e perfetti per le esigenze di oggi e dei più giocani: attivando la tariffa hai a tua disposizione 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per un massimo di 3 rinnovi.

Il costo di Christmas Card si rinnova in automatico ogni 4 settimane e la componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi.

Come attivare la Christmas Card

Se hai desiso di attivare la tariffa natalizia di Vodafone dovrai verificare, seguendo questo link, che il tuo attuale piano tariffario sia compatibile con questa offerta e, successivamente, procedere all’attivazione con uno dei seguenti modi:

  • Recandoti presso un negozio Vodafone
  • Sul sito Vodafone.it
  • Sull’app My Vodafone
  • Chiamando gratis il numero 42070

Come disattivare la tariffa natalizia di Vodafone

Poichè, come spiegato sopra, l’offerta ha un costo di 10€ ogni 4 settimane, se vorrai disdire la promozione dovrai utilizzare gli stessi canali indicati sopra anche per l’attivazione. Per disattivare Christmas Card vai su vodafone.it, sull’app My Vodafone oppure chiama gratis il 42071.

Ricorda che prima attiverai la tariffa, prima inizierai a risparmiare!

Ecco di seguito il video promozionale di Novembre/Dicembre 2016:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *