,

Vivident ti premia con 1 buono cinema 2×1. Ecco come fare

Le gomme da masticare Vivident ti fanno un regalo esclusivo: un voucher cinema da utilizzare con la forumali 2×1 per risparmiare nelle sale cinematografiche. Scopri subito come si partecipa!

Buono cinema in regalo con Vivident

Solo fino al 26 Ottobre 2016 potrai partecipare all’iniziativa premiale acquistando 2 astucci di gomme Vivident a scelta fra Fresh Blast, Blast Liquirizia o Cube Ice Min presso uno dei punti vendita Autogrill aderenti all’iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario.

Quando avrai acquistato i prodotti richiesti dovrai conservare con cura lo scontrino e, entro un massimo di 10 giorni dall’acquisto, seguire questo link per procedere con la richiesta del tuo premio: potrai caricare il tuo scontrino fino al 05 Novembre.

Per ricevere il buono cinema dovrai registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti, inserire i dati dello scontrino e caricare la scansione o fotografia dello stesso.

Entro 5 giorni lavorativi dall’upload dello scontrino, se la documentazione sarà risultata corretta, riceverai via e-mail il codice promozionale ed il link al sito su cui utilizzarlo per poter riscattare il tuo biglietto di ingresso al cinema 2X1 * del valore indicativo di € 7 euro.

Il buono sarà fruibile in 150 cinema e multisala. L’ingresso al cinema scelto sarà gratuito a fronte di un ulteriore ingresso pagato a prezzo intero (2×1) dal lunedì al venerdì con esclusione delle giornate festive e prefestive, delle proiezioni 3D, delle anteprime e delle proiezioni speciali, delle proiezioni in posti VIP o simili. E’ quindi a carico del consumatore l’acquisto di un biglietto intero al cinema prescelto e le spese per raggiungere il cinema stesso nonché i servizi collegati come parcheggio auto ecc.

Il regolamento completo della promozione è a disposizione per la lettura al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Wednesday 26th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *