,

Vivi un’estate Fabulosa esclusiva Iperal

Sta per scadere l’operazione a premi “Vivi un’estate Fabulosa“, ma da oggi la promozione è attiva in esclusiva per i supermercati Iperal e lo sarà fino al 05 Agosto 2015!

Ricevi una borsa mare in regalo con Fabuloso e Iperal

Dal 23 Luglio e fino al 05 Agosto 2015, acquistando 2 prodotti a scelta tra gli ammorbidenti e detergenti a marchio Fabuloso in uno dei punti vendita Iperal aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario, avrete la possibilità di ricevere una borsa mare in regalo del valore di 10,85 euro.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione nei punti vendita aderenti, dovrete visitare il sito www.viviunestatefabulosa.it per richiedere il vostro premio, che riceverete direttamente a casa.

Per la richiesta del vostro premio sicuro, consistente in una borsa mare in omaggio, dovrete registrarvi gratuitamente compilando il form con i vostri dati, i dati dello scontrino e caricare una scansione dello stesso. Potrete scegliere anche il colore della borsa, tuttavia tenete presente che in caso di esaurimento dello borse mare nel colore scelto, ve ne sarà inviato un’altro disponibile.

Entro 48 ore dalla partecipazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, un modulo di riepilogo contenente i dati inseriti ed un link per confermare la partecipazione effettuata e l’indirizzo e-mail fornito.

Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della e-mail ricevuta, per confermare i propri dati e stampare il modulo di riepilogo. L’eventuale non conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.

Dopo la conferma del vostro ordine, sarà vostro compito inviare una raccomandata con la seguente documentazione:

  • – La stampa del modulo di riepilogo dei dati
  • – lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi)
  • – la copia fronte-retro di un documento di identità valido

al seguente indirizzo: “Vivi un’estate Fabulosa – iperal” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni

Entro 3 giorni dalla data in cui il consumatore ha confermato i propri dati (farà fede la data indicata dal timbro postale). Si precisa che la possibilità di registrarsi sul sito terminerà il 07/08/2015.

Regolamento completo disponibile qui.

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *