,

Visita premiata Bottega Verde 2016

Anche per il 2016, torna la visita premiata di Bottega Verde, l’iniziativa che ti permette di ricevere un bellissimo ed utile omaggio grazie alle tue visite in negozio, senza alcun obbligo di acquisto.

Scopri il nuovo premio Visita Premiata 2016: set Spugne + accessori Bagno

Parure matrimoniale Bottega Verde

Dal 02 Dicembre e fino al 31 Maggio 2016, recarti in un negozio Bottega Verde sarà particolarmente vantaggioso. Grazie alle tue visite in negozio potrai accumulare punti per ricevere un completo letto matrimoniale “New Classic” con un piccolo contributo di soli €7,99.

Per aderire a questa iniziativa dovrai scaricare l’apposito coupon disponibile in questo link e stamparlo oppure mostrarlo direttamente sul tuo smartphone.

Il personale addetto alle vendite provvederà a registrare la tua visita e caricherà un punto. Se deciderai di effettuare un acquisto di almeno 5 euro, ne riceverai due.

In questo modo sarà più semplice arrivare prima alla soglia per richiedere la tua parure di lenzuola!

La promozione è riservata ai titolari della card Bottega Verde. Se non ne sei ancora in possesso, richiedila gratuitamente in negozio. Sarà subito attiva e potrai utilizzarla per avere accesso a tutte le offerte, gli sconti e i regali che la catena di profumerie Made In Italy riserverà alle clienti più fedeli!

Come richiedere il completo matrimoniale New Classic

Una volta raggiunti i 18 punti necessari, richiedi alle commesse del negozio il tuo completo New Classic. Versando un contributo di 7,99 euro porterai a casa questo set in bianco e blu, finemente decorato per dare un tocco di colore in più alla tua camera da letto.

Puoi consultare l’elenco dei punti vendita aderenti recandoti in questa pagina e scegliendo il più vicino a casa tua.

Non resta che augurare buona raccolta punti a tutte e buoni acquisti da Bottega Verde!

Leggi anche: Come risparmiare in modo concreto (funziona!)

Scopri altre promozioni di Bottega Verde

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *