,

Vinci Viaggio a Rio con Aia Panati + Buoni Decathlon e Tablet

I panati Aia ti permettono di vincere un viaggio in Brasile, buoni Decathlon e Tablet. Per tutti coloro che parteciperanno al nuovo concorso a premi, la possibilità di aggiudicarsi soggiorni, prodotti elettronici e carte regalo. Ecco come fare!

Vinci con i Panati Aia: modalità instant win

Il concorso Aia si compone di due fasi: la modalità instant win e l’estrazione finale. Per partecipare alla prima dovrai acquistare, nei punti vendita aderenti durante il periodo promozionale, almeno una confezione di Panati AIA e staccare l’etichetta per trovare il tuo codice gioco.

Tenendolo sottomano, contatta il numero 0249962605 e segui le istruzioni della voce guida per scoprire subito se hai vinto o meno uno dei premi previsti, composti da carte regalo Decathlon del valore di 50 euro oppure un Tablet Samsung Amoled 8 pollici.

Ma se deciderai di partecipare tramite web, seguendo questo link e compilando il modulo con tutti i dati richiesti, potrai avere una chance in più di vincere invitando i tuoi amici a partecipare al concorso.

Per ogni persona che accetterà e parteciperà in maniera corretta alla manifestazione, potrai tentare la fortuna una volta in più e aumentare le tue possibilità di aggiudicarti il Tablet oppure il buono spesa.

Estrazione finale concorso Aia: vinci soggiorni a Rio

Nel periodo compreso tra l’ 11 al 30 Luglio 2016 potrai autenticarti per l’estrazione finale e sperare di vincere un soggiorno a Rio per due persone.

Per farlo dovrai contattare il numero di telefono 0249962605 o collegarti al sito web dedicato alla manifestazione e seguire le istruzioni che ti verranno fornite.

L’estrazione sarà effettuata entro il 12 Luglio 2016. Ma l’ottima notizia è che verrà effettuata, il 16 settembre 2016, una seconda estrazione, che assegnerà due tablet Samsung Amoled 8 pollici ad altrettanti fortunati consumatori.

Le occasioni sono molte, i premi interessanti, non resta che prendere visione del regolamento integrale, pubblicato in questa pagina.

Potrebbe interessarti anche: Vinci Casa Azzurri con Lidl: in palio calcio balilla e soggiorni

Vinci Viaggio a Rio con Aia Panati

La promozione scade il: Saturday 9th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *