,

Vinci un viaggio a Melbourne in Australia da 10 giorni

Ti piacerebbe vincere un soggiorno a Melburne, in Australia? Sicuramente si! Chi non vorrebbe vincere un fantastico viaggio per visitare le bellezza dell’Australia?

Partecipa e vinci Melbourne

Per avere la possibilità di provare ad aggiudicarsi un fantastico viaggio per 2 persone nel Victoria del valore di 5.000,00 euro, dovrai seguire questo link e compilare il breve form di partecipazione con tutti i dati richiesti, ricordandoti che dovranno essere corretti e reali, pena la decadenza di un eventuale vincita. Il concorso a premi è organizzato da Tourism Victoria.

Entro il 31 Luglio 2016, fra tutti i partecipanti sarà estratto 1 fortunato vincitore alla rpesenza di un notaio. L’utente estratto avrà 10 giorni di tempo per confermare la vincita e riscattare il premio inviando, entro 7 giorni dall’invio delle comunicazione di vincita, copia della propria carta di identità.

Vinci un viaggio a Melbourne in Australia

Il Viaggio per 2 persone nel Victoria, comprende:

  • volo A/R da Milano MXP o Roma FCO a Melbourne in classe economica per 2 persone;
  • sistemazione in camera doppia per 9 notti/10 giorni solo pernottamento;
  • Soggiorno a Melbourne, self drive che comprende: Great Ocean Road, Port Campbell, Halls Gap, Daylesford con rientro a Melbourne (l’itinerario potrebbe subire variazioni indipendenti dalla società promotrice).

Il regolamento completo è a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

Leggi anche: Vinci il telo mare Nutella: 1.250 asciugamani in palio!

Salva

La promozione scade il: Sunday 3rd July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *