,

Vinci un viaggio alle Maldive con Wurstel Evviva

Partecipa al nuovo concorso e vinci un viaggio alle Maldive grazie ai Wurstel Evviva di Amadori. Scopri subito come partecipare alla nuova manifestazione a premi.

In palio smartphone Samsung Galaxy A5 assegnati con la meccanica instant win e e un viaggio alle Maldive in estrazione finale.

Wurstel Evviva: puoi vincere le Maldive

Da oggi 25 Luglio e fino al 02 Ottobre 2016 potrai partecipare al nuovo concorso con acquisto comprando una confezione di wurstel Evviva da 250g o da 100g di pollo e tacchino riportante l’etichetta promozionale e giocando il codice univoco che troverai al loro interno.

Potrai partecipare al concorso registrandoti gratuitamente sul sito dedicato raggiungibile seguendo questo link. Inserendo il codice che avrai trovato sulle confezioni, scoprirai subito se hai vinto uno dei 2 Samsung Galaxy A5 in palio ogni settimana, per un totale di 20 smartphone in palio.

Inoltre, tutti i partecipanti che avranno inserito il codice, prenderanno parte all’estrazione finale con assegnazione di una giuria di un viaggio alle Maldive per 2 persone partecipando alla seconda modalità di gioco del concorso.

Vinci un viaggio alle Maldive con Wurstel Evviva

Una volta visualizzato l’esito della partecipazione INSTANT WIN, i partecipanti saranno invitati a partecipare all’assegnazione finale con giuria di n. 1 Viaggio alle Maldive creando un contenuto a tema “Crea la tua estate ideale” attraverso l’applicazione presente sul sito. L’applicazione metterà a disposizione diversi elementi che l’utente potrà combinare liberamente per creare il proprio contenuto. Tutti i contenuti realizzati dagli utenti attraverso l’applicazione saranno visibili in una gallery presente all’interno del sito.

Il regolamento completo della promozione Amadori può essere consultato sul sito dedicato seguendo questo link.

Scopri altri concorsi per vincere soggiorni

La promozione scade il: Sunday 2nd October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *