,

Vinci un’auto con Acqua&Sapone e Lines

Acquista i prodotti in promozione e prova a vincere un’automobile. Leggi come tentare la fortuna.

Grazie al nuovo concorso Lines in esclusiva per i punti vendita Acqau&Sapone hai la possibilità di aggiudicarti un’automobile Opel Adam del valore di oltre 17.000€. Ecco come partecipare al concorso.

Vinci auto Opel Adam con Acqua&Sapone e Lines

Potrai partecipare al concorso fino al 30 Giugno 2016 effettuando un acquisto esclusivamente presso i punti vendita Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa situati nelle regioni di Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata ed i punti vendita La Saponeria che aderiscono alla promozione.

Nello specifico dovrai comprare, in un’unica soluzione, almeno due confezioni di prodotti Lines o Tampax a tua scelta e, scontrino alla mano, mandare un sms al numero 339 99415210 con i seguenti dati:

  • Codice gioco 35
  • data di emissione in formato ggmm
  • ora e minuto di emissione in formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo pagato comprensivo di decimali, senza virgola

Una volta che il sistema avrà convalidato il tuo messaggio e avrà verificato la correttezza dei dati inseriti procederà ad inserire il tuo nominativo nell’elenco dei consumatori che parteciperanno all’estrazione finale.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola giocata, non sarà possibile inviare più volte gli stessi dati, pena l’esclusione dal concorso e il mancato diritto a riscuotere il premio in caso di vincita.

Estrazione finale: vinci un’auto Opel

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 13 settembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione un fortunato cliente si aggiudicherà il super premio in palio, composto in un’auto Opel Adam del valore commerciale di oltre 17 mila euro.

Per maggiori informazioni puoi prendere visione del regolamento integrale, pubblicato in questo link.

Potrebbe piacerti anche: Tutti i concorsi per vincere auto, moto e biciclette

vinci auto opel adam

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *