,

Vinci una parure con Elle e Guess

Per tutte le nostre utenti di Milano o provincia segnaliamo la possibilità di partecipare ad un concorso organizzato da Guess e dalla rivista Elle che vi permetterà, con un po’ di fortuna di vincere una paure di gioielli!

La manifestazione si svolgerà nella città di Milano, presso lo store Guess di Piazza San Babila 4, nella sola giornata di domani, 13 Novembre 2014 dalle 18,30 alle 20,30. Per maggiori informazioni potete consultare questo link.

Fatti scattare una foto e vinci gioielli!

Tutte coloro che avranno la possibilità di partecipare all’evento e vorranno provare a vincere uno dei premi in palio prendendo parte al concorso, dovranno indossare un capo di jeans e farsi scattare una fotografia dal personale presente nel punto vendita.

Oltre alla foto sarà chiesto anche di compilare una cartolina di partecipazione, dove dovrete segnare tutti i vostri dati, corretti e veritieri.

A questo punto, non resterà che attendere il verdetto di una giuria specializzata che selezionerà, a suo insindacabile giudizio, le 3 immagini più in linea con la tematica del concorso a cui assegnare i rispettivi premi in palio.

Premi in palio concorso Guess & Elle

Alle tre vincitrici che meglio avranno interpretato lo spirito della “Denim Attitude” verranno assegnate 3 parure di gioielli Guess, di valore commerciale variabile a seconda della posizione in classifica.

In particolare, tutti i premi prevedono la ricezione di un set composto da 4 gioielli del marchio promotore: una collana, un paio di orecchini, un braciale ed un orologio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento integrale, presente in questa pagina.

A tutte le nostre amiche di Milano e provincia che si recheranno all’evento per partecipare al concorso auguriamo un grande in bocca al lupo!

La promozione scade il: Thursday 13th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *