,

Vinci una cucina da sogno con Penny Market

Partecipa al nuovo concorso di Penny Market e prova a vincere una cucina da sogno firmata Snaidero del valore commerciale di 20.000€ comprensiva di mobili, elettrodomestici, il piano di lavoro, la progettazione, il montaggio ed il trasporto!

Penny Market: vinci una cucina da sogno

Il premio in palio con il nuovo concorso promosso da Penny Market è davvero il sogno di ogni donna. Con un pò di fortuna e con la vostra spesa, potresti vincere il rifacimento completo della vostra cucina.

Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso della carta fedeltà “PennyCard” ed effettuare almeno una spesa con scontrino unico pari o superiore a Euro 25,00 mostrando alle casse la tua carta fedeltà presso uno dei negozi Penny aderenti all’iniziativa.

Effettuata la tua spesa dovrai collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo link e procedere con la creazione di un account inserendo tutti i dati richiesti, compreso il numero della tua Penny Card. Al termine della procedura di registrazione potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Per tutti gli scontrini successivi ti basterà effettuare il login con gli stessi dati scelti in fase di registrazione.

Al termine del concorso, fra tutti i partecipanti che avranno registrato il proprio scontrino, sarà estratto a sorte 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà un voucher del valore di 20.000€ valido per il rifacimento completo della propria cucina. Una bellissima occasione per rinnovare uno degli spazi più utilizzati in una casa.

Chissà se il fortunato vincitore si nasconde fra i nostri lettori! Noi ve lo auguriamo di cuore! Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Wednesday 19th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *