,

Vinci una bicicletta Bottecchia con Tigotà

Gioca e vinci 1000 Biciclette Bottecchia

I punti vendita Tigotà offrono a tutti i loro clienti la possibilità di aggiudicarsi una bicicletta Bottecchia grazie al nuovo concorso con acquisto. In palio ce ne sono ben 1000 le possibilità di vincita sono tante!

Come partecipare:

La manifestazione promozionale inizierà il primo di Giugno e durerà per tutto il mese, sino al 30. Per partecipare sarà sufficiente recarsi all’interno dei punti vendita ad insegna Tigotà aderenti e acquistare almeno 15 euro di prodotti, in un unico scontrino.

Contestualmente al pagamento vi verrà consegnata una cartolina gratta e vinci che vi permetterà subito di sapere se risulterete vincitori o meno di uno dei premi previsti.

Concorso Tigotà

Premi in Palio e Assegnazione

Grattando l’apposita patina argentata potreste vincere una delle 1000 biciclette Bottecchia messe in palio in questa fase di gioco. Ma se non risulterete vincitori, nessuna paura: potrete ancora sperare nell’estrazione finale di 10 buoni spesa del valore unitario di 100 euro l’uno.

Compilando il gratta e vinci con tutti i vostri dati personali e spedendolo all’indirizzo indicato sulla cartolina, verrete inseriti nell’elenco di coloro che parteciperanno sia al sorteggio finale, sia alla riassegnazione di eventuali bici non convalidate o non assegnate in instant win.

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 25 Luglio 2014. Tutte le informazioni ad integrazione sono disponibili nel regolamento integrale che potete consultare in questa pagina.

Pronti a tentare la fortuna grazie ai vostri acquisti quotidiani? Le occasioni per vincere una bici nuova oppure un buono spesa sono tante, non resta che incrociare le dita e augurarvi in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 25th July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *