,

Vinci un viaggio a Parigi con BonRoll

Con il concorso Aia BonRoll puoi vincere subito un televisore Samsung ed un viaggio a Parigi

Il nuovo concorso a premi promosso da BonRoll Aia mette in palio un viaggio a Parigi in instant win e tecnologici Smart Tv Samsung. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso con acquisto, la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Vinci un viaggio a Parigi  e smart tv con BonRoll

Il nuovo concorso Aia si svolgerà in due fasi.

La prima, quella instant win, sarà attiva dall’11 Aprile al 28 Maggio 2016 e prevede l’acquisto di almeno una confezione a tua scelta di Bon Roll nei gusti Classico, Speck, Spinaci o Radicchio e Scamorza.

All’interno dell’etichetta riportante la comunicazione della manifestazione promozionale troverai un codice gioco che ti consentirà l’accesso alla fase 1, quella dell’estrazione immediata.

Per tentare la fortuna, collegati a questa pagina e compila il form con tutti i dati richiesti, in forma corretta e veritiera.

In alternativa potrai contattare il numero di telefono 02.49962633  e seguire le istruzioni della voce guida, ma se deciderai di partecipare tramite web, avrai maggiori occasioni di vincita.

Potrai, infatti, invitare i tuoi amici a giocare. Per ogni persona che accetterà il tuo invito tu avrai un’ulteriore giocata.

Una volta terminato l’inserimento dei dati scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in instant win consistenti in un viaggio per due persone a Parigi per assistere alla partita Italia/Irlanda del 22 giugno o di uno Smart Tv Led 55 pollici Samsung.

Prenotazione per la fase 2 ed estrazione finale

Dal 30 Maggio al 15 Giugno 2016 potrai prenotarti per prendere parte alla fase 2, relativa all’estrazione finale del super premio composto da un TV Samsung Led Curvo 55 pollici.

Per essere inserito nel tabulato dei potenziali vincitori contatta la voce guida 02.49962633 comunicando il tuo codice gioco oppure collegati al sito web dedicato al concorso a premi.

Il sorteggio conclusivo si svolgerà entro il 30 giugno 2016. In questa occasione saranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Ti consigliamo di conservare i codici gioco sino alla fine, perchè potresti ricevere un’inaspettata sorpresa a fine manifestazione!

Per maggiori dettagli consulta il regolamento completo, disponibile in questa pagina.

Vinci un viaggio a Parigi con BonRoll

La promozione scade il: Wednesday 15th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *