,

Vinci un viaggio a Ibiza con Corona Extra

E’ partito il nuovo concorso Corona Extra che vi permetterà di vincere interessanti premi composti da biciclette, set da beach tennis e viaggi.a Ibiza. Per partecipare dovrete acquistare almeno 6 bottiglie della birra promozionata o un cestello nei punti vendita aderenti e seguire questo link per poter tentare la fortuna inserendo i dati dello scontrino d’acquisto.

Completata la registrazione il sistema vi informerà subito dell’esito della giocata e nel caso fosse positivo vi saranno comunicati tutti i dati per convalidare il premio in palio e inviare i documenti per la ricezione del regalo. Nel caso in cui non risultiate vincitori potrete ancora sperare nell’eventuale estrazione finale a recupero che, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato riassegnerà eventuali premi non vinti o non accettati. Il regolamento integrale con tutte le specifiche è consultabile attraverso questa pagina.

I premi in palio sono tantissimi e le occasioni di vincita anche: collegatevi alla pagina informativa del concorso per visualizzare le date e i punti vendita aderenti e tentate la fortuna acquistando la birra Corona e conservando l’originale della ricevuta fiscale, la Dea Bendata potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Leggi anche: Concorso Lierac, vinci abbonamenti digitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *