,

Vinci un kit scuola con Zespri

Provate a vincere un kit scuola con Zespri! Grazie al nuovo concorso sarà possibile tentare la fortuna ogni giorno e sperare di aggiudicarsi questo utile premio in palio. Se siete in possesso di un account Facebook collegatevi alla fanpage del marchio utilizzando questo link, cliccate like e .. buona fortuna!

Instant win Zespri: come partecipare

Per partecipare all’estrazione immediata dei kit scuola dovrete collegarvi alla pagina Facebook di Zespri, diventarne fan e dare all’applicazione del concorso tutti i permessi di cui ha bisogno. Una volta fatto questo verrete invitati a compilare il format con tutti i vostri dati, che dovranno essere corretti e veritieri, e ad accettare l’informativa sulla privacy.

Prova a vincere anche con: Concorso La Crema del Cuore Bottega Verde

Conclusa la procedura di registrazione vi sarà sottoposta una domanda a cui dovrete rispondere per attivare il meccanismo di estrazione immediata e sperare che l’esito della vostra giocata sia quello vincente!

Vinci Kit scuola ogni giorno

Nel caso in cui la fortuna vi abbia sorriso, risulterete vincitori di uno dei kit scuola firmati Zespri, composti da uno zainetto, una penna, una gomma, una borraccia e un simpatico porta kiwi. In palio, durante tutto l’arco della manifestazione, ce ne saranno a disposizione 3 al giorno, per un totale di ben 90 premi.

Il regolamento completo con tutte le informazioni sulla natura e il valore dei premi in  palio, sulle condizioni ed eventuali limitazioni di partecipazione lo potete trovare in questa pagina. 

Pronti a tentare la fortuna? Con Zespri vincere un simpatico kit per la scuola è semplice: bastano solo un account Facebook, una semplice registrazione e un tocco di fortuna!

La promozione scade il: Wednesday 1st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *