,

Vinci un anno di pannolini con Pampers

Da oggi è attivo il nuovo concorso Pampers che potrebbe farvi vincere un anno di pannolini gratis! Scopri subito come partecipare al nuovo concorso e le specifiche del premio che potresti vincere!

Gioca e vinci con Pampers un anno di pannolini!

Siamo giunti alla 8° edizione del concorso che ogni mese permette, ad un fortunato cliente, di vincere una fornitura di pannolini Pampers per un anno. Per partecipare al concorso i clienti dovranno acquistare un pacco singolo o doppio di pannolini Pampers nelle taglie 1, 2 o 3 (Pampers Progressi nelle taglie 1,2 e 3; Pampers Baby Dry nelle taglie 2 e 3, Pampers Sole e Luna nelle taglie 2 e 3).

All’interno delle confezioni promozionate, troverete una cartolina contenente un codice di gioco univoco che vi consentirà di tentare la fortuna. Per partecipare all’estrazione delle forniture di pannolini, dovrete collegarvi a questo link ed inserire il vostro codice di gioco dopo esservi registrati gratuitamente al Club Pampers.

Entro il giorno 5 di ciascun mese, la lista dei partecipanti sarà inoltrata all’agenzia incaricata alla gestione del concorso che provvederà ad effettuare l’estrazione mensile del fortunato vincitore della fornitura annuale di pannolini.

In cosa consiste esattamente il premio Pampers?

I premi sono costituiti da carnet di 36 buoni omaggio ciascuno valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari o di 1 pacco doppio di pannolini Pampers di qualsiasi linea e taglia.Ogni carnet corrisponde ad una fornitura di pannolini Pampers per 12 mesi calcolata su un consumo medio di pannolini. In totale saranno assegnati 11 premi per tutta la durata del concorso.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche:

La promozione scade il: Thursday 26th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *