,

Vinci Risottiera Lagostina con Burro Chiarificato Prealpi

Acquista il burro chiarificato Prealpi e prova a vincere una pentola risotteria Lagostina del valore commericale di 75,00€. Ecco come partecipare al nuovo concorso instant win.

Burro chiarificato Prealpi: in palio ogni giorno 1 rosotteria Lagostina

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Prealpi dovrai acquistare almeno 1 confezione di burro chiarificato nel formato da 250 oppure da 500 grammi.

All’interno delle confezioni troverai un codice univoco che ti permetterà di partecipare subito al concorso. Individuato il codice dovrai seguire questo link, cliccare sul pulsante partecipa, registrarti ed inserire il codice in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win scoprirai subito se hai vinto una delle risotteria Lagostina in palio ogni giorno. Per questo concorso saranno assegnati in totale 100 premi (minimo 1 al giorno).

In caso di vincita visualizzerai il risultato sulla schermata del tuo computer: un messaggio ti inviterà a seguire le indicazioni ricevute via email per la convalida del premio.Per convalidare il premio vinto dovrai spedire all’indirizzo email concorso@prealpispa.it una copia della carta d’identità, del tuo codice fiscale e del codice univoco giocato e risultato vincente.

Ricorda che i premi non assegnati andranno a cumularsi il giorno successivo: questo concorso è partito ieri quindi potrebbero essere già presenti dei premi cumulativi che aspettano solo di essere vinti!

Il regolamento completo è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Tuesday 3rd January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *