,

Vinci prodotti Hipp con il concorso Hipp Christmas

Hipp Italia regala a tutte i genitori un nuovo concorso a premi che ti permetterà di vincere forniture di prodotti per l’infanzia che sicuramente faranno felice il tuo piccolino!

Per partecipare collegati a questa pagina ed iscriviti compilando il form con tutti i dati richiesti. Basterà caricare una foto del tuo bambino in un contesto natalizio in cui sia presente almeno un prodotto della linea Hipp. Facile, no?

Concorso Hipp: manda una foto e vinci!

Ai fini della corretta partecipazione l’età del bimbo non dovrà essere superiore ai 30 mesi e la foto che lo ritrae dovrà essere ben a fuoco, non frutto di un fotomontaggio ed è necessario che contenga almenbo un prodotto della gamma Hipp ben visibile, senza altri marchi in vista.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche dello scatto potrai consultarle nel regolamento ufficiale, contenuto in questa pagina.

Una volta che il tuo contributo verrà moderato e accettato dallo staff addetto allo svolgimento del concorso non dovrai fare altro che attendere l’estrazione finale che assegnerà interessanti e utili forniture di prodotto composte da omogeneizzati, tisane, fette biscottate, pastina, pappette e molti altri alimenti per la corretta alimentazione del tuo piccolino.

Estrazione finale concorso Hipp Christmas

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 12 Marzo 2015, alla presenza di un funzionario della pubblica fede. In questa occasione verranno assegnati 10 premi ad altrettanti nominativi sorteggiati in maniera del tutto casuale.

La comunicazione della vincita avverrà via mail o telefono. Se la fortuna ti avrà strizzato l’occhio ti verranno fornite tramite posta elettronica o chiamata da parte di un operatore tutte le istruzioni sui documenti da inoltrare alla società promotrice per la consegna del premio che ti spetta.

Pronto a cogliere questa nuova occasione di ricevere tanti prodotti Hipp? Allora incrocia le dita e scatta una bella foto a tuo figlio in un contesto natalizio simpatico e originale e… in bocca al lupo!

La promozione scade il: Monday 12th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *