,

Vinci peluche orsetti e viaggio a Parigi con Carrefour

Registra una video letterina di Natale del tuo bimbo e mandala a Carrefour: grazie al nuovo concorso a premi puoi vincere uno splendido viaggio a Parigi e simpatici peluche ogni giorno. Scopri tutti i dettagli, continuando la lettura.

Vinci peluche orsetti in instant win con Carrefour

Il nuovo concorso Carrefour Carorsetto mette in palio orsetti di peluche ogni giorno e un viaggio a Parigi in estrazione finale. Partecipare è molto semplice!

Come prima cosa, segui questo link ed effettua la registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti. Successivamente ti verrà richiesto di caricare un video con protagonista il tuo bimbo.

Il bambino o la bambina dovrà spiegare all’orsetto perchè dovrebbe essere scelto come vincitore del viaggio a Parigi con tutta la famiglia.

Una volta inviato il contenuto parteciperai alla fase instant win e scoprirai subito se ti sei aggiudicato uno dei premi giornalieri in palio, composti da un orso peluche MAX&SAX alto 63 cm.

Estrazione finale: parti per Parigi!

Tutti i contributi validi verranno caricati in una gallery e sottoposti a votazione da parte degli utenti iscritti. Al termine del periodo di votazione, verranno selezionati i 30 filmati che hanno ricevuto più preferenze e verranno valutati da una giuria di esperti.

Il primo classificato, in base a criteri di originalità, attinenza al tema, simpatia qualità del video, si aggiudicherà un viaggio a Parigi per 4 persone.

In data 24 Febbraio 2017, inoltre, verranno riassegnati tramite estrazione a recupero i premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Il regolamento completo del concorso a premi Carrefour è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Saturday 24th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *