,

Vinci pannolini Pampers con Quimamme

Il nuovo concorso istant win indetto da Pampers sul sito QuiMamme ti permetterà di aggiudicarti scorte di pannolini Baby Dry Midi. Un premio sicuramente molto utile a tutte le mamme e ai neogenitori!

Per partecipare dovrai collegarti alla sezione dedicata all’iniziativa ed autenticarti inserendo la tua user e password. In alternativa potrai effettuare una nuova registrazione compilando con cura tutti i campi presenti nel modulo di iscrizione.

Instant win QuiMamme: vinci pannolini Pampers

Una volta cliccato sul pulsante “Invia Dati” presente sull’area appositamente allestita sul sito QuiMamme si attiverà subito il meccanismo di estrazione immediata e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di una scorta di pannolini Pampers Esa Dry Midi del valore di 43 euro.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso riceverai una mail di conferma e sarai invitato a fornire i documenti necessari alla convalida della vincita e a scegliere la taglia che preferisci ricevere.

Ma se non ti aggiudicherai il premio al primo tentativo, non dermordere: invitando sino ad un massimo di 5 amici a partecipare riceverai ulteriori chance di partecipazione. Per ogni persona che si registrerà e parteciperà all’instant win otterrai una nuova opportunità di vincita!

Concorso a premi QuiMamme: estrazione finale

Nel caso in cui al termine del concorso rimangano premi non assegnati o non accettati da parte dei vincitori verrà eseguita un’estrazione finale a recupero tra tutti coloro che avranno correttamente preso parte alla manifestazione.

Il sorteggio conclusivo si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 28 Febbraio 2015. Come sempre ti invitiamo a leggere il regolamento integrale prima della partecipazione per visionare  tutti i dettagli.

Bastano pochi click per vincere un utilissimo premio composto da una confezione di pannolini Pampers. Prova a vincere anche tu partecipando a questo nuovo instant win gratuito!

La promozione scade il: Saturday 28th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *