,

Vinci con Nutrimune Plasmon

Con Nutrimune Plasmon puoi vincere uno dei gioielli LeBebè in palio con la modalità instant win. Ma non solo: per tutti i consumatori anche un premio sicuro composto da un foto puzzle Snapfish. Scopri subito tutti i dettagli.

Vinci con Nutrimune Plasmon: premio sicuro

Per ricevere un premio sicuro dovrai acquistare almeno una confezione di Plasmon Nutrimune, ad esclusione del Latte Nutrimune 1 e collegarti a questa pagina.

Compilando il form di richiesta in ogni sua parte e allegando una scansione o fotografia dello scontrino di acquisto potrai richiedere un foto puzzle nel formato 20×20 direttamente sul sito di Snapfish, pagando solo le spese di spedizione.

Una simpatica idea per incorniciare i ricordi più belli insieme al tuo bambino!

Meccanica instant win: vinci gioielli leBebè

Ma le occasioni non sono certo finite qui! Potrai anche partecipare all’assegnazione di 50 gioielli leBebè tramite concorso a premi instant win.

Per partecipare è necessario comprare, durante il periodo promozionale, almeno un prodotto della linea  Nutrimune Plasmon (escluso il Latte Nutrimune 1) e collegarti all’area dedicata alla manifestazione presente in questo link.

Una volta compilati tutti i campi richiesti, parteciperai in automatico all’estrazione immediata e scoprirai se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da ciondoli in oro bianco, nella versione maschietto o femminuccia.

Se l’esito della tua giocata non sarà vincente, non buttare via lo scontrino: entro il 30 settembre ci sarà l’eventuale estrazione a recupero dei premi non vinti o non convalidati. Potresti ricevere un’inaspettata sorpresa all’ultimo momento!

Il regolamento integrale del concorso Vinci con Nutrimune Plasmon è disponibile in questo link.

Vinci con Nutrimune Plasmon

La promozione scade il: Friday 15th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *