,

Vinci New York con Prep

Partecipa al concorso gratuito “Vinci New York con Prep” e prova a vincere un viaggio per 2 persone per la grande mela della durata di 5 giorni. Clicca qui per collegarti al sito dedicato al concorso e segui le indicazioni per partecipare.

Guarda il video e rispondi correttamente alla domanda

Guarda con attenzione il video e rispondi alla domanda che troverai di seguito. Solo se risponderai correttamente potrai partecipare al concorso e provare a vincere il viaggio a New York. Compila il form di registrazione indicando nome, cognome e indirizzo email o, in alternativa, effettua il login con il tuo account Facebook. Acconsenti al trattamento dei dati personali e conferma di aver preso visione del regolamento (lo puoi consultare cliccando qui), poi invia il modulo e attendi l’esito dell’estrazione.

Estrazione finale entro il 30 novembre

Puoi partecipare al concorso una sola volta, entro il 30 ottobre. L’estrazione finale che individua il vincitore avverrà entro il 30 novembre. In palio c’è un viaggio per 2 persone per New York della durata di 5 giorni e 3 notti. Il vincitore sarà avvisato tramite email e potrà partire da Roma o Milano e trascorrere un’indimenticabile vacanza oltreoceano grazie a Prep. Partecipa subito al concorso: bastano pochi minuti per provare a vincere New York!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *