,

Vinci New York con Lidl

Tenta la fortuna ogni giorno e vinci HotDog Party di Ariete, frigoriferi e splendidi viaggi a New York! Come fare? Molto semplice: basta acquistare i prodotti McEnnedy presso tutti i punti vendita Lidl, conservare lo scontrino e giocare ad un semplice mini game!

Vinci New York con Lidl:

Avrai tempo sino al 22 Febbraio 2015 per recarti presso il tuo supermercato Lidl di fiducia e acquistare almeno 25 euro di spesa in un unico scontrino. All’interno dei tuoi acquisti dovranno essere presenti minimo due prodotti della gamma McEnnedi a tua scelta. Collegati a questa pagina per saperne di più!

Una volta effettuato il tuo acquisto potrai partecipare in due modi: tramite instant win e tramite estrazione finale.

La prima modalità prevede un gioco stile Memory da effettuare previa registrazione alla newsletter e al sito ufficiale di Lidl. Una volta terminato il mini game scoprirai subito se avrai vinto uno dei premi giornalieri, composti da un elettrodomestico Ariete Hot Dog Party.

Estrazione finale: vinci frigoriferi e viaggi a New York

E se non vinci subito non preoccuparti: parteciperai in automatico all’estrazione finale del 13 Marzo che, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato assegnerà un viaggio a New York per due persone della durata di 6 giorni e 4 notti e due frigoriferi Smeg.

Per maggiori informazioni sui premi e sul valore commerciale consulta il regolamento integrale disponibile a questo indirizzo.

Con McEnnedy e Lidl vincere è facile! Non resta che incrociare le dita e sperare di poter leggere tantissime vostre vincite da postare nella nostra sezione apposita del forum. In bocca al lupo!

La promozione scade il: Sunday 22nd February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *