,

Vinci Monaco con eDreams

Prova a vincere un volo aereo per Monaco di Baviera: partecipa al concorso gratuito eDreams, potrai essere il fortunato vincitore di un viaggio alla scoperta di Monaco, “la capitale segreta della Germania”. Collegati subito alla pagina Facebook di eDreams cliccando qui e segui le indicazioni per partecipare al concorso.

Diventa fan di eDreams e registrati

Per partecipare al concorso “Monaco. La capitale segreta della Germania” non devi far altro che collegarti alla pagina Facebook di eDreams. Diventa fan della pagina e, se lo sei già, accedi all’applicazione dedicata al concorso. Clicca sul pulsante “Partecipa”, digita il tuo nome completo e un indirizzo email e conferma la partecipazione. Per avere maggiori chance di essere estratta, condividi il concorso sulla tua bacheca Facebook o sul tuo account Twitter: ogni condivisione ti fa guadagnare un ulteriore accesso all’estrazione.

Vinci un volo A/R per 3 persone

Il concorso rimarrà attivo per una sola settimana: è possibile partecipare solo fino alle ore 16:30 del 24 luglio. Il giorno successivo sarà estratto il nominativo del vincitore, al quale saranno assegnati 3 biglietti aerei Air Dolomiti per effettuare un viaggio andata e ritorno in classe economica per Monaco. Il vincitore potrà scegliere di partire dagli aeroporti di Bari, Bergamo, Firenze, Venezia o Verona. Il viaggio potrà essere effettuato in un qualsiasi periodo tra il 1 ottobre e il 31 maggio, ad eccezione del mese di dicembre. Consulta il regolamento che trovi a questo link per conoscere tutti i dettagli del premio. Partecipa subito e fai conoscere il concorso eDreams a tutti i tuoi amici!

La promozione scade il: Thursday 24th July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *