,

Vinci con Maximal G: 1 week-end all inclusive

Scatta un selfie esagerato o un po’ folle, fatti votare e prova a vincere al nuovo concorso Maximal in collaborazione con Penny Market. In palio per i partecipanti due week end all-inclusive. Scopri come partecipare al nuovo concorso a premi con estrazione finale!

Vinci con Maximal G: scatta un selfie e fatti votare

Il concorso Maximal G in collaborazione con Penny Market è gratuito e non prevede obbligo di acquisto, ma è riservato ai possessori della Penny Card. Se non ce l’hai potrai tranquillamente richiederla presso i punti vendita sottoscrivendo l’apposito modulo.

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte. Ti verrà richiesto di caricare un selfie con la tua faccia “Maximal G”, esagerata, un po’ pazza, stravagante.

Durante tutto il periodo della validità del concorso a premi potrai inviare sino ad un massimo di 5 fotografie.

Fatti votare: vinci soggiorni!

Tutti i selfie saranno sottoposte a moderazione. Una volta approvate verranno caricate in una gallery e sottoposte a votazione da parte degli utenti iscritti.

Per esprimere il voto verso una delle immagini occorre essere registrati. Non sarà comunque possibile votare la propria fotografia.

Al termine della partecipazione, i 25 partecipanti che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze parteciperanno all’estrazione finale di 2 soggiorni all-inclusive, della durata di un week end, presso il circuito di Nürburgring.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 5 Agosto 2016 alla presenza di un notaio o un funzionario della Camera di Commercio di competenza.

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale, lo trovi in questo link.

Scopri altri concorsi per vincere Soggiorni

Vinci con Maximal G

La promozione scade il: Tuesday 26th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *