,

Vinci la spesa con Misura: in palio buoni spesa da 50€

Misura ti regala la spesa! Acquistando i prodotti del marchio presso i supermercati Pam e Panorama potrai partecipare al nuovo concorso a premi e sperare di vincere un carnet di buoni spesa del valore di 50 euro. Scopri con noi come tentare la fortuna!

Vinci la spesa con Misura: in palio buoni spesa da 50€

Il nuovo concorso Misura sarà attivo dal 01 al 10 Agosto. Per provare a vincere 50 euro in buoni spesa, dovrai comprare in un unico atto d’acquisto, presso i supermercati della catena Pam e Panorama aderenti all’iniziativa, almeno 3 prodotti a marchio Misura a tua scelta tra quelli in assortimento promozionati che trovi elencati nel regolamento (sistenticamente cornetti, frollini, fette, cracker integrali, iposale, alla soia).

Affinchè la tua partecipazione al concorso a premi venga registrata dovrai presentare in cassa prima del pagamento la tua carta fedeltà Per Te.

Se non ne sei ancora provvisto, sottoscrivila presso i punti vendita compilando il modulo, in pochissimo tempo sarà attiva e tu potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati ai possessori.

Potrebbe piacerti anche: Fai il pieno con Lycia e vinci un anno di carburante

Estrazione finale: vinci carnet di buoni spesa

Al momento del passaggio della carta fedeltà, il sistema di cassa acquisirà automaticamente la partecipazione, associando i codici prodotti Misura acquistati alla tua fidelity card Per Te.

In questo modo entrerai a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale del 15 settembre che assegnerà a 41 buoni spesa Pam Panorama per un valore totale di 50 euro da spendere presso la catena di supermercati coinvolta.

Vinci la spesa con Misura

In questa occasione verranno anche sorteggiate 41 riserve che subentreranno in caso di mancata reperibilità dei vincitori principali.

Il regolamento completo del concorso a premi “Misura ti regala la spesa” è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Wednesday 10th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *