,

Vinci la spesa con Duck e Mr Muscle da Carrefour

Nei supermercati Carrefour è attivo il nuovo concorso a premi “Vinci la spesa” che ti consente di provare a vincere ogni giorno un buono spesa del valore di 100 €. Leggi dettagli e scopri subito come partecipare!

Vinci la spesa: partecipa al concorso

Per partecipare al concorso dovrai acquistare uno dei prodotti in promozione che trovi elencati più sotto presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour che espongono il materiale promozionale nel volantino oppure direttamente nel punto vendita.

Aderiscono all’iniziativa i seguenti prodotti:

  • Mr Muscle Idraulico Gel
  • Duck Fresh Discs in tutte le fragranze e formati
  • Duck Aquablue
  • Duck Fresh Sticker Lime
  • Duck Fresh Sticker Pine

In seguito all’acquisto dovrai conservare lo scontrino e seguire questo link; clicca sull’immagine che riporta questo concorso e registrati compilando il form con tutti i dati richiesti ed inserisci i dati del tuo scontrino.

Grazie alla meccanica instant Win (visita immediata) scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 100 € in palio ogni giorno.

Ciascun buono spesa potrà essere utilizzato dal vincitore in un’unica soluzione esclusivamente presso un Ipermercato Carrefour entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.

In caso di vincita dovrai spedire, entro 7 giorni, l’originale dello scontrino (conservandone una copia), una copia del tuo documento e l’indirizzo presso il quale ricevere il premio al seguente indirizzo:

“Concorso Vinci la spesa negli Ipermercati Carrefour con Duck e Mr Muscle!” Clipper Srl Casella postale n. 124 20123 Milano Centro

Per questo concorso saranno assegnati in totale 20 premi.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato integralmente seguendo questo link.

La promozione scade il: Wednesday 9th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *