,

Vinci la cucina dei sogni con Finish

Ti piacerebbe vincere una cucina nuova di zecca, completa di elettrodomestici resistenti e di ultima generazione? Prova a vincere la cucina dei tuoi sogni con Finish e Hotpoint Ariston. Clicca qui e iscriviti al concorso misto: d’altronde sognare non costa nulla.

Vinci la cucina dei tuoi sogni

Iscrivendoti a questo concorso a premi puoi vincere una cucina Lube modello Noemi completa di elettrodomestici. Gli elettrodomestici sono forniti da Hotpoint Ariston e includono un piano cottura, una cappa con filtro, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie e un forno multifunzione. Il vincitore della cucina sarà estratto entro il 7 novembre tra tutti coloro che avranno concluso la registrazione al concorso. La partecipazione è aperta fino al 30 ottobre e per concorrere alla vincita finale è sufficiente compilare il form di partecipazione e rispondere al questionario mostrato sullo schermo.

Una fornitura Finish per chi acquista una lavastoviglie

Fino al 30 ottobre c’è un premio sicuro per chi acquista una lavastoviglie Hotpoint Ariston a scelta tra i modelli indicati nel regolamento del concorso misto – clicca qui per leggerlo. Il premio consiste in una fornitura annuale di Finish Quantum, equivalente a 180 tabs. Per richiedere il premio registra i dati dello scontrino d’acquisto o della fattura nella sezione del sito riservata alla promozione. Stampa il modulo di riepilogo e invialo insieme a una copia dello scontrino e a un documento di identità alla società incaricata della gestione del concorso (trovi l’indirizzo nel regolamento integrale). Prenditi qualche secondo per iscriverti al concorso: potresti essere proprio tu a vincere la cucina dei tuoi sogni grazie a Finish e a Hotpoint Ariston!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *