,

Vinci un iRobot con il concorso #scusama

Invia delle scuse originali e creative alla tua mamma e partecipa all’estrazione di uno dei 10 iRobot. Provaci!

Se la festa della mamma si avvicina ed ancora non sai cosa regalarle, non perdere il concorso per invece un iRobot. Partecipare è gratuito ed il premio potrebbe diventare un dono davvero speciale!

Concorso #scusama: gioca e vinci iRobot

Noi ne possediamo uno ed abbiamo avuto modo di decantare le sue fantastiche caratteristiche in diversi articoli dedicato al robot aspirapolvere iRobot.

iRobot è un aspirapolvere automatico che pulisce ed aspira briciole e peli mentre tu ti dedichi ad altro: il sogno di ogni donna!

Da oggi e fino al 3 Maggio 2016, grazie al concorso #scusama, hai la possibilità di vincerne uno!

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e scorrere un pò la pagina, dove troverete le indicazioni per tentare la fortuna.

Il concorso consiste nel riportare le scuse più creative dedicate proprio alla mamma: inserite nei post pubblicati sulle pagine Facebook ed Instagram di iRobot Italia le vostre personali scuse alla vostra mamma attraverso un messaggio, un video o una foto accompagnate dagli hashtag  #scusaMa e #irobot.

Per chi ci manderà le scuse più sincere e creative, in palio 10 iRobot 866 e 10 bouquet Interflora da regalare alla mamma. In più, tutti coloro che parteciperanno, riceveranno un buono sconto Interflora.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Spesa al supermercato si trasforma in altra spesa su Amazon!

Vinci un iRobot con il concorso #scusama

La promozione scade il: Tuesday 3rd May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *