,

Vinci il kit party Pampers

Per tutte le mamme e i papà c’è un’ottima notizia: è on line il nuovo concorso Pampers che vi permetterà di tentare la fortuna acquistando i prodotti promozionati e vincere uno dei kit party che faranno la gioia del vostro piccolino! Per scoprire subito come partecipare cliccate qui e… in bocca al lupo!

Vinci kit party Pampers: instant win

Ai fini della partecipazione è necessario acquistare su un unico scontrino in tutti i punti vendita aderenti almeno due confezioni di prodotti Pampers a vostra scelta (pannolini, salviette, teli per il cambio e tutti gli altri commercializzati dal marchio) e conservare lo scontrino in originale.

Successivamente dovrete recarvi sulla pagina del Club Pampers e accedere con le vostre credenziali. Nel caso in cui non foste ancora registrati verrete invitati a farlo, in modo da poter avere accesso al format in cui inserire i vostri dati e quelli della ricevuta fiscale.

Completato questo passaggio si attiverà la meccanica di estrazione immediata e voi saprete subito se risulterete vincitori o meno di un kit party che regalerà al vostro bambino un compleanno da sogno.In caso di esito positivo sarete tenuti a spedire lo scontrino, non buttatelo via, mi raccomando!

Prova a vincere anche con: Concorso Darphin instant win

Premio in palio e regolamento concorso Pampers

Il kit party Pampers contiene tutto il necessario per organizzare una festa a tema: t-shirt, cappellini, bicchieri e stoviglie di plastica, candeline, festoni e molti altri cotillon! L’elenco completo del materiale messo a disposizione potete trovarlo nel regolamento integrale, presente in questa pagina.

Ogni giorno verrà messo in palio un premio, per un totale di 181 set! Se siete genitori di bambini piccoli e acquistate i prodotti Pampers tentate la fortuna, la Dea Bendata potrebbe bussare alla vostra porta!

La promozione scade il: Saturday 28th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *